Avviamento a selezione per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di “Esecutore Tecnico operaio Prof.le” - cat. B, posizione B1 - Convocazione candidati

Calendario delle prove selettive

I candidati sottorichiamati sono invitati a presentarsi nell'orario specificato a fianco del proprio nome il giorno 5 luglio 2011 , presso il Comune di Talla, in Via Verdi n. 21, per sostenere le prove selettive previste dal bando sopra richiamato. Queste consisteranno nello svolgimento di prove pratiche-attitudinali ed i loro contenuti saranno determinati con riferimento a quelli previsti nelle declaratorie e nei mansionari di categoria e profilo professionale, ovvero in sperimentazioni lavorative riferite al profilo e categoria di assunzione.

La selezione accerta esclusivamente l'idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie della qualifica o profilo professionale del posto offerto e non comporta alcuna valutazione comparativa.

Il Comune di Talla provvederà alla sostituzione dei candidati che non abbiano risposto alla convocazione o non abbiano superato le prove selettive.

1) LEARDI GIANLUCA            ore 08:30

2) FRANCI DANIELE              ore 09:30