Comune di Talla - Avviso

BANDO per l’attribuzione del “Pacchetto Scuola” a favore degli studenti residenti nel Comune di Talla, iscritti alla Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado. Anno scolastico 2014 / 2015.

Si comunica, per i genitori interessati, che la modulistica  per la richiesta dei benefici in oggetto è   disponibile presso l’ufficio scuola del Comune  e sul sito internet del Comune di Talla : www.comune.talla.ar.it

I requisiti per presentare la domanda sono:

-     Residenza nel Comune di Talla

-         Appartenenza ad un nucleo familiare  il cui reddito  I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente)  riferito all’anno 2013 sia  uguale o non superiore  a € 15.000,00=

-         Promozione nell’anno scolastico 2013/2014, per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado  iscritti al III, IV e V anno

-         Non aver beneficiato, in caso di ripetenza , per lo stesso anno di corso di studi, di interventi in materia di diritto allo studio per gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e del biennio della scuola secondaria di secondo grado.

-         Età non superiore a 20 anni.

Si ricorda che saranno effettuati controlli , ai sensi degli artt. 43 e 71 del   D.P.R. n. 445/2000 sulla veridicità delle dichiarazioni  ISEE prodotte dai soggetti risultati aventi diritto al beneficio.

Le domande devono essere presentate  entro e non oltre  il  30 NOVEMBRE 2014  presso l’ufficio  scuola del Comune di Talla .

Il Responsabile del Servizio

(Maria Grazia Ferrini