Tu sei qui: Home Il Comune Albo pretorio (fino al 09.06.2014) Archivio Bandi e avvisi 2013 Ottobre ARCI SERVIZIO CIVILE

ARCI SERVIZIO CIVILE

ARCI SERVIZIO CIVILE AREZZO SELEZIONA 43 VOLONTARI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Finalmente è stato pubblicato il bando di selezione per il servizio civile nazionale che scade il 04 novembre alle ore 14.00!
In allegato volantino informativo in cui trovate le informazioni generali. Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno essere consegnate, meglio a mano, presso l'ARCI di Arezzo, negli orari riportati dal volantino.

Al momento della consegna della domanda i candidati riceveranno anche la data e l'ora del colloquio di selezione che si terrà subito dopo la scadenza del bando di selezione.
I colloqui si svolgeranno nella sede di Arci Servizio Civile Arezzo.

Vi comunico le date dei colloqui fissati:
- Comune di Talla: martedì 05 novembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e mercoledì 06 novembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Data di pubblicazione: 08/10/2013
Data di scadenza: 05/11/2013 Scaduto