Tu sei qui: Home Notizie

17/05/2011

Comune di Arezzo

Avvisi di mobilità volontaria esterna per: n. 2 "Esperto erogazione servizi in campo sociale” - n. 1 “Coordinatore del corpo di Polizia Municipale” - n.2 “Educatore di servizi per l’infanzia" - n. 1 “Agente di Polizia Municipale”

17/05/2011

Comune di Chiusi della Verna

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di istruttori di vigilanza (cat. C) a tempo pieno o parziale.

16/05/2011

Campogiovani 2011: sono aperte le iscrizioni!

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2011 di Campogiovani: da giugno a settembre del 2011, il Ministero della Gioventù organizza la terza edizione del progetto in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Marina Militare, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana.

02/05/2011

"Un giorno in musica" Casa natale di G. Monaco - Sabato 14 maggio 2011

Nell'ambito della giornata internazionale dei musei - Case della Memoria - il Comune di Talla, in collaborazione con la Comunità Montana del Casentino, la Pro-Loco G. Monaco di Talla e l' Associazione musicale G. Monaco di Talla, presentano: "Un giorno in musica" , itinerari musicali, lezioni concerto e presentazione del video fumetto "Guido Monaco dacci il cinque" -

29/04/2011

500 tetti fotovoltaici in Casentino

E' stato pubblicato il bando per la realizzazione fino a 500 impianti fotovoltaici di potenza di 3 KWp nel territorio casentinese.